Metodi di terapia


Metodi di terapia con la cera della mano:

1. Rimuovere tutti i gioielli e spruzzare dello spray antibatterico sulla pelle nuda di entrambe le mani, asciugare con un asciugamano asciutto.

2. Massaggiare con un esfoliatore, prestando attenzione attorno alle giunture e alle unghie, e rimuovere i granuli di cristallo con un asciugamano, non è necessario risciacquare.

3. Ricoprire con un emolliente per la pelle, massaggiando lentamente fino al completo assorbimento e poi posizionare una mano nella macchina per la terapia con la cera, fino al polso, ripetere cinque volte finché non si forma uno spesso strato di cera.

4. Mettere sulla mano una delle buste monouso, ed indossare il guanto galvanotermico (un guanto di cotone va bene lo stesso), stringere l’apertura della busta per conservare il calore.

5. Dopo 10 minuti prendere un’altra delle buste monouso e ripetere la stessa procedura per l’altra mano.

6. Massaggiare le mani con crema per mani, così da completare l’intero processo di terapia con la cera.

Metodi di terapia con la cera dei piedi:

1. Rimuovere tutti i gioielli e spruzzare dello spray antibatterico sulla pelle nuda di entrambe le mani e sui piedi del cliente, asciugare con un asciugamano asciutto, iniziare il trattamento di cura dei piedi.

2. Massaggiare con un esfoliatore, prestando attenzione attorno alle giunture e alle dita dei piedi, e rimuovere i granuli di cristallo con un asciugamano, non è necessario risciacquare.

3. Ricoprire con un emolliente per la pelle, massaggiando lentamente fino al completo assorbimento e poi continuare a massaggiare fino alle ginocchia per ottenere l’effetti tonico e rilassante.

4. Mettere un piede nella macchina per la terapia con la cera fino alla caviglia, ripetere sette volte finché non si forma lo strato di cera spesso (farlo una volta in più in caso la cera non sgoccioli).

5. Mettere sul piede una delle buste monouso ed indossare la babbuccia galvanotermica (anche una babbuccia di cotone va bene), stringere l’apertura della busta per conservare il calore.

6. Dopo 15 minuti estrarre il piede dalla busta monouso, a partire dalla caviglia.

7. Ricoprire ancora con crema emolliente, massaggiare dal piede alle ginocchia, favorendone l’assorbimento completo.

8. Ripetere l’intera procedura per l’altro piede.

9.Rilassare i piedi, l’intera terapia con la cera è completa.